Allestimenti Fiere e Congressi2017-08-23T11:33:59+00:00

Hai in programma di partecipare ad una fiera?

 

Il nostro team cura ogni aspetto, dalla progettazione alla realizzazione e consegna. Garantiamo efficacia ed efficienza per lo sviluppo degli allestimenti fieristici, creazione di stand personalizzati.

Tutti i progetti vengono collaudati e certificati da Project Allestimenti che dichiara la conformità dei materiali impiegati e degli impianti installati.
In riferimento al Decreto Interministeriale del 22/07/2014 relativo alle “Disposizioni che si applicano agli spettacoli musicali, cinematografici e teatrali e alle manifestazioni fieristiche tenendo conto delle particolari esigenze connesse allo svolgimento delle relative attività”
si informa che l’Espositore è il responsabile delle nome antinfortunistiche relative all’area del suo stand.
Project Allestimenti si impegna ad applicare quanto previsto dal D.Lgs del 09/04/2008 n° 81 e successive modifiche ed integrazioni.

Project Allestimenti sarà lieta di collaborare con te!

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono(richiesto)

Oggetto

Seleziona la Tipologia della richiesta

Allestimento Fieristico NazionaleAllestimento Fieristico EsteroAllestimento StandBanchini per Mercati o FiereNoleggio Materiale Audio VideoNoleggio Materiale FieristicoAllestimento Negozio

Il tuo messaggio

Accettazione Privacy

Privacy

I dati sono raccolti e trattati da Projectsrl in ottemperanza alla legge e possono essere controllati dalla autorità di vigilanza, sono utilizzati in forma anonima per fini statistici, inoltre vengono utilizzati per l`invito alle successive manifestazioni di Project srl.
Spettano agli interessati i diritti di cui all`art. 7 DLGS 196/2003.
L`interessato può ottenere dal titolare del trattamento la conferma dell`esistenza o meno di propri dati; accedere ai medesimi; conoscere l`origine dei dati nonché la logica e le finalità del trattamento; ottenere l`aggiornamento, la rettifica o, se vi è l`interesse, l`integrazione dei dati;opporsi per motivi legittimi, al trattamento dei dati.
Il responsabile del trattamento dei dati di Project Srl.