Sei titolare di una attività commerciale? Allora possiamo aiutarti a renderla più sicura e a ripartire dopo questa emergenza!
Abbiamo a cuore il benessere dei nostri clienti, per questo, senza troppi stravolgimenti che potrebbero gravare ulteriormente sulle finanze già compromesse, ma adottando sistemi di segnalazione, grafiche e strumentazioni di sanificazione, siamo pronti a vincere insieme a te questa nuova sfida, proponendoti una soluzione chiavi in mano che comprende:
✔️Totem multiuso
✔️Termometro ad infrarossi
✔️HappySan: cabina armadio (della dimensione che più si adatta alle tue necessità) in cui potrai sanificare gli articoli che i tuoi clienti hanno provato e non acquistato
✔️Sistema di tornelli per l’afflusso della clientela
✔️Divisori in plexigalss personalizzati
Finalmente c’è la possibilità di riaprire, cercare di tornare alla normalità, pur nella convivenza con la situazione attuale, che sarà anche quella futura..
Il Governo, ma soprattutto la società che ci circonda, ormai vuole essere sicura di non ammalarsi… troppe immagini tristi e aria pesante… guardando al futuro vogliamo tornare a sorridere e ad andare a fare la spesa, a fare shopping..
Quindi? Nessuno lo vieta, basta prendere le giuste precauzioni ed organizzarsi..
MA COME????
PROJECT, grazie alla partnership con aziende affermate nel settore, ma anche allo sviluppo di tecnologie interne, ti offrirà:
Zona ingresso
Dentro p.v.:
HappySan: si tratta di una cabina armadio della dimensione di circa 70x45x200 (o della dimensione che più si adatta alle tue necessità) in cui, tramite un sistema ad ultrasuoni, potrai sanificare gli indumenti dei tuoi clienti in attesa del trattamento, o degli indumenti non acquistati dai tuoi clienti.
Un sistema temporizzato che ti garantirà la sanificazione dei prodotti nel giro di qualche minuto.
Dentro p.v.:
Con il decreto liquidità viene ampliato l’ambito del credito d’imposta introdotto dal “Cura-Italia”. L’ agevolazione fiscale è riconosciuta per le spese sostenute nel 2020 per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale: dalle mascherine chirurgiche, Ffp2 e Ffp3 ai guanti dalle visiere di protezione alle tute.
Nel trattamento agevolato rientrano anche l’acquisto e l’installazione di altri dispositivi di sicurezza utili a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza di sicurezza interpersonale, come, ad esempio le barriere e pannelli protettivi. Nella circolare si precisa che nel “beneficio” sono compresi anche detergenti per le mani e i disinfettanti.
PROJECT si avvale di professionisti che possono prestare anche consulenze in materia di sicurezza sul lavoro ed occuparsi di tutto il disbrigo delle pratiche necessarie per mettere in sicurezza il tuo punto vendita. Si avvale di strumentazioni marchiate CE come da disposizioni di legge e prodotti con Presidio Medico.
Il nostro motto è Vincere con Stile, la nostra storia lo dimostra… ora vogliamo vincere con te questa battaglia.